Oso gym logo 61b9e95837f9ff6d7d4e53e94e600dde05c3ae8c699b9b8b125ba492cfbfcdb6

ALLENIAMO IDEE E DIAMO
FORZA AL TUO PROGETTO

Segui le indicazioni del coach step by step e diventa cintura nera di crowdfunding!

Cosa è OSO GYM


OSO GYM è un’iniziativa volta a sostenere i Progetti in raccolta sull’area crowdfunding di OSO – Ogni Sport Oltre attraverso un programma che premia le organizzazioni al raggiungemento di obiettivi intermedi di raccolta fondi e di sostenitori coinvolti.


OSO GYM è articolato in 4 step e prevede degli incentivi messi a disposizione da parte della Redazione di OSO, da Fondazione Vodafone Italia a da Partner coinvolti nell’iniziativa.


Gli incentivi hanno l’obiettivo di aumentare l’efficacia della raccolta in Crowd e consistono in:


Attività di supporto alla comunicazione del progetto su canali OSO (es. Facebook, home page di OSO, newsletter, ecc) attivati subito dopo il raggiungimento del traguardo intermedio
;

Gadget messi a disposizione da parte di Vodafone o aziende partner da utilizzarsi come reward nel corso della campagna.

I gadget saranno inviati ai progettisti al termine della campagna, al raggiungimento del target di raccolta finale, per poi essere spediti ai rispettivi donatori.
I costi di spedizione dei gadget restano a carico dei rispettivi progettisti.

Oso gym ribbon def724d3b4450185d35c8229e89b282d4d2e6d9642f80fef9b509d122430761a
Oso gym ribbon palm 3a22e49455f5c28271fd896a201561dfb202114647baa475114a113342904688
Allenamento Cardio
Allenamento

Allenamento ad alta intensità per raggiungere rapidamente il primo obiettivo. Condividi la campagna sul tuo sito web, sulla tua pagina Facebook, con i tuoi amici. Giocati subito i migliori canali e contatti per far salire rapidamente il tuo counter di raccolta.


Obiettivo

- Raggiungere il 15% del target di raccolta da almeno 15 diversi donatori.


Bonus

- un post personalizzato sulla pagina Facebook di Fondazione Vodafone.

L'ora della corsa
Allenamento

Ora hai il fiato per correre ed esplorare tutte le strade possibili dove trovare i tuoi donatori e raggiungere il secondo obiettivo.


Obiettivo

- Raggiungere il 30% del target di raccolta da almeno 30 diversi donatori.


Bonus

- Inserimento del progetto nello slider in hompage di OSO e su siti partner (es. Repubblica.it)

- Riceverai un set di prodotti OSO che potrai offrire come reward per le prossime donazioni con un valore pari al 10% del tuo target di raccolta.

Salta la corda
Allenamento

Hai superato metà del target di raccolta. Mantieni il ritmo coinvolgendo la tua community e stimolando il passaparola tra i tuoi donatori. Coinvolgi i media locali e sensibilizza la comunità sul tuo territorio.


Obiettivo

- Raggiungere il 50% del target di raccolta da almeno 50 diversi donatori.


Bonus

- Riceverai un altro set di prodotti OSO che potrai offrire come reward per le prossime donazioni con un valore pari al 20% del tuo target di raccolta.

- Intervista con la redazione di OSO e articolo promosso in Home Page.

Solleva i pesi
Allenamento

Tira fuori tutte le energie per questi ultimi sforzi. Promuovi gli ottimi risultati raggiunti perché manca davvero poco per raggiungere il traguardo finale.


Obiettivo

- Raggiungi il 75% del target di raccolta da almeno 75 diversi donatori.


Bonus

Il tuo progetto verrà promosso nella newsletter dedicata a tutta la community di OSO.

Un ulteriore post personalizzato sulla pagina Facebook di Fondazione Vodafone.