Senza Confini

Senza Confini

Traguardo
1.500 €
Raccolti
0 €
Chiuso il
21 feb 2020
Sostenitori
8
Scaduto

Un pallone per tutti

Nasciamo spontaneamente circa 8 anni fa dalla volontà di alcune mamme di ragazzi con differenti patologie invalidanti, di farli giocare a calcetto fra di loro, ma sopratutto inserendo tra di loro calciatori e calciatrici di calcetto locali che partecipano alle massime competizioni a livello nazionale, oltre ai papà e agli ospiti occasionali che ci chiedono di provare l'esperienza. 

La crescita dei ragazzi è stata lenta ma tangibile e il risultato eccezionale, tanto da indurci a partecipare al prossimo torneo organizzato da "Special Olympics" e dare loro la soddisfazione di fare delle partite vere, e sentirsi protagonisti. 

L'obiettivo è quello di trovare un equilibrio tra solidarietà e competizione in maniera che siano felici comunque.

Come verranno utilizzati i fondi

I fondi raccolti grazie al vostro supporto tramite questa raccolta in crowdfunding serviranno per la logistica di trasferimento nelle città dove si svolgono le partite del torneo in trasferta.

Con il tuo supporto anche tu partirai con noi per supportarci nelle nostre piccole grandi sfide!

Chi c'è dietro al progetto

"Senza Confini" è una Asd nata recentemente (ottobre 2019) per volontà dei genitori che l' hanno fondata circa 8 anni fa, e mettere a disposizione di genitori con figli speciali, come i nostri, di tutte le nostre esperienze maturate nel calcio a 5. Inoltre  tramite attività di tipo ludico creiamo aggregazione oltre lo sport.