Un diamante nel buio fa brillare la Leonessa BXC

Il baseball per ciechi è una disciplina spettacolare che aiuta la persona non vedente anche nella vita di tutti i giorni.

Traguardo
1.000 €
Raccolti
15 €
Scadenza
15 giorni
Sostenitori
2

Lo sport che abbatte ogni bariera.

La Leonessa BxC è una squadra giovane, ma già molto ambiziosa. Una realtà nata nel dicembre del 2017 ma con una gran voglia di correre. Una società formata da uomini e donne, di ogni età e di nazionalità diverse, tutti uniti in un unico obiettivo comune: fare squadra e costruire qualcosa di importante.
Il baseball per ciechi significa libertà, uno sport dove le persone non vedenti acquisiscono indipendenza, senso dell'orientamento e abilità utili anche nella vita di tutti i giorni. Il campionato 2019 è alle porte e la Leonessa vuole coronare il sogno di poter conquistare il titolo nazionale. Per fare ciò c'è bisogno anche del tuo contributo. Fa che la Leonessa possa ruggire sui campi di tutta Italia e possa aiutare uomini e donne non vedenti a praticare il loro sport preferito.


La squadra parteciperà al campionato Nazionale.

Tutti i fondi raccolti verranno destinati per garantire alla squadra di baseball per ciechi le trasferte che le permetteranno di giocare il campionato nazionale, l’acquisto delle divise e del materiale da gioco, l’organizzazione degli eventi che la federazione ci ha assegnato in casa.

Siamo disponibili per più informazioni.

Questa è la nostra pagina Facebook dove potrete trovare più informazioni e vi terremo aggiornati sulle nostre attività.

Visitate la nostra pagina Facebook è lasciate il like per rimanere sempre aggiornati.