Passione Pallacanestro per tutti

Facciamo squadra! Realizziamo e sosteniamo insieme corsi di pallacanestro per ragazzi con disabilità intellettiva a Roma.

Traguardo
8.750 €
Raccolti
7.270 €
Scadenza
15 giorni
Sostenitori
92

Campioni di cuore

Update del 18 febbraio 2019 19:14

Occhi lucidi per l'emozione, tanti sorrisi e selfie, durante la mattinata del 16 febbraio organizzata dalla Smit Roma per la raccolta fondi PASSIONE Pallacanestro per tutti insieme agli amici della Virtus Roma.

I giganti del basket hanno contribuito a rendere speciale la mattina dei piccoli atleti della Smit Roma e delle società tante società amiche che hanno partecipato numerose all'evento di beneficenza .

Due ore di minibasket e partite, e poi foto e autografi con i ragazzi della Virtus Roma. 

Lo sport è anche questo!

#VolosoloseOSOfarlo

A un passo dai 6000 euro

Update del 13 febbraio 2019 17:46

Buon pomeriggio amici,

siamo sempre di più e grazie al vostro sostegno e al vostro esempio corriamo verso i 6000 euro !

Che squadra!  Insieme  il traguardo finale non è più un miraggio...

Continuate a parlare di noi e a condividere il nostro progetto con i vostri amici , ora la vostra testimonianza e il vostro passaparola  sono ancora più importanti!

E come dice Matteo ... ''  Aiutaci e sostienici in questa  partita, dobbiamo vincerla ! "

GRAZIE!







L'azienda aerospaziale AVIO Spa sostiene PASSIONE pallacanestro per tutti

Update del 07 febbraio 2019 15:25

Un importante contributo all’iniziativa “Passione Pallacanestro per tutti” è arrivato da Avio Spa azienda aerospaziale italiana.

Averla al fianco del nostro progetto per avviare corsi di pallacanestro rivolti ai ragazzi con disabilità intellettiva e relazionale è per noi motivo di orgoglio e con il sostegno di Avio Spa, siamo riusciti a superare i 3mila euro raccolti.

Puntiamo ora all’obiettivo dei 4mila euro nel più breve tempo possibile, perchè i giorni per la raccolta fondi stanno diminuendo velocemente.

GRAZIE AVIO!

www.avio.com

FB @Aviogroup

La Virtus Roma sostiene il progetto PASSIONE pallacanestro per tutti

Update del 06 febbraio 2019 15:05

La Virtus Roma, società di pallacanestro maschile ai vertici del campionato di A2, è  testimonial della campagna crowdfunding per il progetto PASSIONE pallacanestro per tutti lanciato dalla Smit Roma.

La società professionistica romana, svolge le sue attività al centro Sportivo Tellene, nella stessa “casa” della Smit Roma, con cui, tra l'altro, collabora per il settore giovanile maschile. Già in altre occasioni i nostri ragazzi hanno avuto l’opportunità di conoscere e giocare con i giocatori della Virtus Roma, hanno realizzato un video insieme e sono scesi in campo durante una partita di basket al Palazzetto dello Sport di Roma.

Tramite i propri canali di comunicazione e gli stessi giocatori, la Virtus Roma sta sostenendo e diffondendo l’iniziativa:, perché  come scrivono "lo sport sia davvero un’opportunità per tutti.”

2 febbraio - Giornata speciale al Tellene

Update del 04 febbraio 2019 12:31

Tutti insieme per un pomeriggio di pallacanestro e socialità nella nostra casa: il Centro Sportivo Tellene.

Sabato 2 febbraio è stata una giornata di festa dedicata alla raccolta fondi del progetto PASSIONE pallacanestro per tutti. 

Prima l'amichevole tra i nostri ragazzi speciali e i ragazzi delle giovanili, poi la discesa in campo con le squadre di C Gold della Smit Roma e del Club bk Frascati e infine la gara di tiro e la riffa con in premio le maglie da allenamento della Virtus Roma.

#VolosoloseOSOfarlo