Asd sordi guidonia, passione forte e chiara!

Aiuta l' A.S.D. Sordi Guidonia a qualificarsi per i campionati CSI!

Traguardo
1.800 €
Raccolti
0 €
Scadenza
19 giorni
Sostenitori
0

Di cosa si tratta

L'ASD Sordi Guidonia è riuscita a creare una squadra di calcio a 5 dove i ragazzi sordi possono imparare questo sport , divertirsi  e imparando il valore del lavoro di squadra e di gruppo, sviluppando rispetto, tolleranza, condivisione e determinazione, principi validi in ogni aspetto  e dimostrare la sordità della nostra vita quotidiana. 

È vero, il calcio a 5 è un sport fortemente praticato; quando poi a questo però si aggiunge la passione e la voglia di giocare dei ragazzi (Sordi) che fino a quel momento si sono sentiti in disparte, tutto diventa magicamente spettacolare ed lì che nasce la vera integrazione e lo spirito di competizione adeguato alla circostanza. Questa crescita, senza dubbio positiva, richiede alla nostra Associazione degli sforzi ulteriori rispetto a quelli, ENORMI, che già stiamo facendo. Far crescere i giovani con lo sport, infatti, richiede un grande impegno da parte degli adulti che viene ripagato col vederli impegnarsi per poter emergere e raggiungere risultati positivi mettendo in campo ideali, valori veri e sano spirito di sacrificio. Quello spirito di sacrificio che è elemento indispensabile per la preparazione alle competizioni che la vita.

Come verranno utilizzati i fondi

“Vogliamo alimentare il fuoco della passione che anima i nostri atleti, quella passione che è energia vitale. Vogliamo giovani che non corrono in punta di joystick, ma che si confrontino in competizioni vere e che alla fine stringano la mano ad un avversario in carne ed ossa!! Ci aiuti a realizzare questo sogno con una Sua sponsorizzazione!! “

IL NOSTRO ALBO:

 CAMPIONATO FSSI ( FEDERAZIONE SPORT SORDI ITALIA)

§  2012/2013 – 5° POSTO - CAMPIONATO FSSI

§  2013/2014 – 3° POSTO – CAMPIONATO FSSI

§  2014/2015 – 3 ° POSTO – CAMPIONATO FSSI

§  2015/2016 – 7° POSTO – CAMPIONATO FSSI E 3° POSTO IN COPPA ITALIA FSSI

§  2015/2016 – 2° POSTO – CAMPIONATO FSSI UNDER 21

CAMPIONATO CSI ( COMITATO SPORTIVO ITALIANO DI ROMA)

2016/2017: 4° POSTO – CAMPIONATO CSI

Ad oggi, nella stagione 2017/2018 siamo in corsa per la conquista del Campionato CSI Regione Lazio con l’aspettativa di qualificarci per i Campionati Nazionali CSI e chiediamo il vostro sostegno per aiutarci a sostenere le spese che questa nostra attività comporta.

Chi c'è dietro al progetto

L’Asd Sordi Guidonia è un’associazione sportiva dilettantistica che si rivolge ad atleti non udenti che giocano a calcio a5.  Da Sei anni si occupa di integrare nello Sport, Ragazzi Sordi a ragazzi Normodotati.

Seguici su