OSO CROWD CALL

Tu raggiungi il target, Fondazione Vodafone Italia raddoppia!

Obiettivo

La OSO Crowd Call lanciata da Fondazione Vodafone Italia intende individuare idee e progetti che favoriscano un cambiamento culturale e diano un sostegno concreto ed efficace alla diffusione della pratica sportiva tra persone con disabilità fisiche, sensoriali ed intellettivo-relazionali in Italia.

A chi si rivolge

Associazioni, Fondazioni e altri soggetti senza fine di lucro, operanti in Italia, con progetti capaci di creare un impatto sul territorio, favorendo la diffusione e l’inclusione sportiva a favore di persone con disabilità. Per i dettagli consultare il Regolamento della OSO Crowd Call.

Cosa offriamo

Al raggiungimento del target in Crowdfunding, Fondazione Vodafone Italia raddoppierà il contributo fino ad un massimo di 10.000 Euro per progetto per una dotazione complessiva di 100.000 Euro. I progetti selezionati saranno inoltre affiancati e supportati da un team di esperti nella predisposizione e lancio della campagna.

Come partecipare

La OSO Crowd Call si è chiusa il 17/12/2018 e sono stati selezionati i progetti che verranno lanciati nella campagna di Crowdfunding con accesso al co-finanziamento. Continua a seguire gli aggiornamenti OSO - Ogni Sport Oltre, ci saranno presto nuove call per finanziare il tuo progetto.