Call for Ideas. Lo sport, sempre.

 Idee e progetti che avvicinano le persone con disabilità allo sport.

Obiettivo

La Call for Ideas lanciata da Fondazione Vodafone intende individuare idee e progetti che favoriscano un cambiamento culturale e diano un sostegno concreto ed efficace alla diffusione della pratica sportiva tra persone con disabilità con disabilità fisiche, sensoriali ed intellettivo-relazionali in Italia.

A chi si rivolge

Associazioni, Fondazioni e comunque soggetti senza fine di lucro, operanti in Italia, con progetti capaci di creare un impatto sul territorio, favorendo la diffusione e l’inclusione sportiva a favore di persone con disabilità.Per i dettagli consultare il Regolamento della Call for Ideas.

Cosa offriamo

Fondazione Vodafone Italia mette a disposizione dei progetti selezionati un cofinanziamento complessivo di 400 mila Euro a seguito del raggiungimento del 50% del proprio target di raccolta attraverso il crowdfunding. I team selezionati saranno inoltre affiancati e supportati da un team di esperti nella predisposizione e lancio della campagna.

Come partecipare

La Call for Ideas si e’ chiusa al 31/01/2017 e sono stati selezionati i progetti che avranno accesso al cofinanziamento.
A quersto link e’ possibile consultare l’elenco dei progetti selezionati che nei prossimi mesi lanceranno con OSO – Ogni Sport Oltre  la propria campagna di crowdfunding.